Gazzetta - 100 milioni per il mercato

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: 100 milioni per il mercato. La Juventus, in attesa che gli interessamenti diventino offerte, ha già capito l’aria che tira attorno a Gleison Bremer e Dean Huijsen. Alla Continassa sono pronti ad alzare il muro, ma mai come in questo momento storico sarà impossibile resistere all’infinito. Tutto ha un prezzo e il discorso vale anche per il 27enne leader di Massimiliano Allegri e per il 18enne in prestito alla Roma (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Marco Tardelli, ex centrocampista di Juve e Inter, ritiene che il Giudice ha sbagliato. Juan Jesus, difensore del Napoli, non ci sta. (Pianeta Milan)

C’è una piccolissima percentuale che spetta al Torino. Lui vorrebbe andar via solo in caso di Real, Liverpool e Manchester City, almeno oggi è così. (SportItalia.it)

Ed ecco che tra le pieghe di quell’accordo spunta dunque la clausola che può liberare (ilBianconero)

Il difensore centrale brasiliano, tra i migliori della stagione bianconera potrebbe presto salutare i bianconeri e senza passare per una trattativa tra club. È di oggi la notizia della clausola rescissoria sul contratto di Gleison Bremer alla Juventus (SportItalia.it)

Ospiti: Santarelli:" Oggi sacrificherei Chiesa e non Bremer. Lukaku o Roma Anellucci:" Cederei sia Chiesa che Bremer. Lukaku non si abbasserà l'ingaggio" Evangelisti:" Se Abraham torna quello di prima sul Lukaku cambiano le cose. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus rischia davvero di perdere Gleison Bremer in estate? Facciamo il punto sul futuro del difensore brasiliano dei bianconeri. A quanto ammonta la clausola rescissoria? Chi c'è sulle tracce dell'ex giocatore del Torino? Quanto guadagnerebbero i granata da un suo eventuale addio alla Juve? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)