Roma, turista si tuffa nella fontana di Trevi: «Voglio purificarmi». Maximulta da 450 euro per uno spagnolo

Il Gazzettino INTERNO

Un bagno mistico nella Fontana di Trevi. Un turista spagnolo oggi pomeriggio ha tentato l'impresa: camminare "sulle acque" della fontana in cui si bagnò la bella Anita Ekberg negli anni della Dolce Vita. Solo che lui, 30enne, questa volta voleva ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Il giovane, approfittando di un momento ... Un turista spagnolo oggi pomeriggio ha tentato l'impresa: camminare "sulle acque" della fontana in cui si bagnò la bella Anita Ekberg negli anni della Dolce Vita. (98zeroinfo)

Ancora un "oltreggio" ad uno dei monumenti piu' belli e caratteristici della Capitale: un turista spagnolo, complice il sole e il bel tempo, ha pensato bene, in barba ai divieti, di rinfrescarsi nella Fontana di Trevi. (Corriere Quotidiano)

Un bagno mistico nella Fontana di Trevi. Un turista spagnolo oggi pomeriggio ha tentato l'impresa: camminare "sulle acque" della fontana in cui si bagnò la bella Anita Ekberg negli anni della Dolce Vita. (Leggo.it)

A un metro da me ci sono due vigili. Risposta: “ah ma noi abbiamo competenza sulla piazza”. (Santalmassiaschienadritta)

ROMA – Un turista spagnolo si è tuffato nella fontana di Trevi a Roma ed è stato multato per 450 euro. Il sole caldo, l'acqua trasparente e probabilmente la voglia di stupire e di fare qualcosa di proibito. (Blitz quotidiano)

Un turista spagnolo oggi pomeriggio ha tentato l'impresa: camminare "sulle acque" della fontana in cui si bagnò la bella Anita Ekberg negli anni della Dolce Vita. (AlgheroNewsGroup)