Inter, Ljajic è sempre più un 'caso': Mancini gli preferisce Manaj e Biabiany

CalcioWeb SPORT

In casa Inter è scoppiato il 'caso' Ljajic. Il serbo è stato scavalcato nelle gerarchie anche dal giovane Manaj e da Biabiany. Mancini lo ha già bocciato? 5 ottobre 2015 09:26 - Federico Gottero. LaPresse - Spada ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così come pensavo che le prime cinque vittorie in ... Temo l'Inter, perché è una buona squadra, ma in mezzo a tante altre in questo campionato. (Inter-News)

CALCIOMERCATO INTER DA MONTOYA A LJAJIC PER MANCINI E' TEMPO DI BILANCI / MILANO - In casa Inter è già tempo di bilanci dopo appena 7 gare stagionali: secondo quanto scrive 'Tuttosport' oggi in edicola, Adem Ljajic sarebbe entrato nel club ... (Calciomercato.it)

Il calciomercato Inter in tempo reale non è mai fermo. Anche in questi mesi in teoria di “riposo”, in realtà ci si muove lo stesso, imbastendo trattative per il futuro, sia in entrata sia in uscita. (SuperNews)

Dopo quanto successo nella gara d'andata, sospesa a causa del drone piombato sul terreno di gioco, misure di sicurezza eccezionali per il ritorno tra Albania e Serbia. (GOAL )

Quando si tratta di dare dei verdetti Roberto Mancini non è uno che si tira indietro e, infatti, ne ha già fornito qualcuno dopo sole sette giornate di campionato: Marcelo Brozovic è diventato una riserva, ma non è l'unico nerazzurro ad esser stato ... (Calcio News 24)

Nell'Inter di Roberto Mancini delle cinque vittorie consecutive e del secondo posto in classifica, non c'è spazio per alcuni giocatori, ipotetici protagonisti del rilancio dei nerazzurri. (TodaySport.it)