Roma, Morassut in campo. "Qualcuno mancava in queste Primarie ed ero io"

L'Occidentale INTERNO

Il deputato del Pd Roberto Morassut si candida a sindaco di Roma. Morassut lo ha annunciato su Facebook, scrivendo "ci ho pensato molto, come si fa per le cose importanti e che non possono essere improvvisate: mi candido alle primarie per il Sindaco di ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Se così fosse, che quindi si votasse il prossimo 5 giugno, auspichiamo che il Prefetto Gabrielli riconsideri tale data troppo vicina alla festività del 2 giugno, che... (Roma Daily News)

“In questi giorni sono stato molto incerto, e ho preso questa decisione con molta fatica ma tante persone, senza appartenenza politica, interi pezzi di città, mi hanno chiesto di partecipare a questo confronto, che altrimenti rischiava di implodere e di restare senza dialettica. (altroquotidiano.it)

La strategia per la ... Il candidato sindaco per il Campidoglio è a Trastevere per dare il via alla raccolta firme per la sua candidatura. (L'Occidentale)

Ma lui non sta nel centrodestra e... Poi un riferimento ad Alfio Marchini: “Non è scomparso. (Roma Daily News)

«Con la candidatura di Roberto Giachetti e quella di Roberto Morassut si apre una nuova stagione per il Partito Democratico, e per il centro sinistra, che si candida a chiudere la stagione delle sterili polemiche e delle contrapposizioni per aprire quella delle opportunità e del rilancio di questa città... (Roma Daily News)

Dopo giorni di attesa, si fa avanti un altro partecipante alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio: Roberto Morassut, deputato dem e già assessore comunale nella giunta di Walter Veltroni. (Tribuna Politica Web)