Wind fibra 100 Mbps anche a Torino e Bologna grazie a Nokia

Ad annunciarlo è lo stesso operatore: il servizio, finora unico in Italia, sarà disponibile inizialmente solo nelle città di Milano, Torino e Bologna. Per quanto riguarda l'offerta commerciale, Vodafone offre il pacchetto "Super Fibra" che a fronte di ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Un risultato ottenuto grazie all'intesa tra il Comune di Alessandria e Vodafone che, con un investimento di oltre 4 milioni di euro, realizzerà la copertura della Città con la rete in fibra ottica, raggiungendo più di 34 mila unità abitative, pari al ... (Molisedoc.com)

Oggi, 26 aprile, chi si abbona a una delle quattro offerte per ADSL e fibra ottica di Vodafone – Super ADSL, Super Fibra, Super ADSL Family, Super Fibra Family – non paga l'attivazione, il cui contributo ammonta di solito a 4 euro ogni 4 settimane per ... (SosTariffe)

Le tempistiche che dichiarano l'arrivo della 30Mbit/s per tutte le città italiane sono promettenti, ma nella giornata di oggi Vodafone decide di fare un passo avanti e abbattere la concorrenza introducendo per la prima volta una linea ADSL super veloce ... (Solo News)

Wind si è alleata con Nokia per usare la sua tecnologia nell'offerta dei servizi Ftth nelle città di Bologna e Torino. Super Fibra Family: 30 euro ogni 4 settimane per 12 mesi, poi si passa a 34 euro (FTTH: fino a 500Mbps, FTTC: fino a 100Mbps). (Stadio24.com)

Con queste offerte Vodafone diventa ufficialmente il primo operatore in grado di portare nelle città italiane la velocità di navigazione a 500 Mbps; per il momento queste prestazioni vengono garantite solo in tre città: Milano, Bologna e Torino. (Mondo TiVu)

Noicattaro (Bari) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)