De Sciglio e Alex Sandro possono giocare in Lazio-Juventus

ilBianconero SPORT

E riposi (Gatti è squalificato), e Alex Sandro dovrebbe essere considerato per un posto dal primo minuto. Se si opta per una difesa a quattro, Allegri potrebbe tornare a considerare l'idea di De Sciglio al posto di Cambiaso. A centrocampo, McKennie farà il suo ritorno, affiancato d (ilBianconero)

Su altre testate

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, con i bianconeri che hanno vinto la sfida d'andata per 2-0 grazie ai gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic e proveranno a difendere il margine conquistato nella gara dell'Olimpico di Roma - in programma martedì 23 aprile alle ore 21. (Juventus Football Club)

La Juventus affronterà domani sera, a partire dalle 21:00, la Lazio allo Stadio Olimpico nel match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia con l'obiettivo di qualificarsi alla finale del torneo, in programma sempre all'Olimpico, e sfidare una tra Fiorentina ed Atalanta per la conquista del trofeo. (Tutto Juve)

"Juve, ricorda quanto vali!", titola così in apertura Tuttosport nell'edizione di oggi alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con tra i bianconeri e la Lazio. In taglio alto spazio al derby di Milano che può valere lo scudetto per l'Inter: "Derby scudetto con le spine". (Tutto Napoli)

Lazio-Juventus | Coppa Italia | I precedenti

Terzo confronto nel giro di un mese contro il grande ex Igor Tudor (il croato parlerà alle 14 a Formello), che il 30 marzo scorso ha bagnato il proprio esordio sulla panchina dei capitolini battendo la Vecchia Signora in campionato grazie al colpo di testa di Marusic al 93'. (Tuttosport)

Infortunati Lazio – Dopo la vittoria della Lazio sul Genoa e il pareggio della Juventus contro il Cagliari arrivati nella 33^ giornata, si avvicina il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vedrà impregnati i biancocelesti e i bianconeri in questo martedì sera all’Olimpico. (FantaMaster)

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)