Mercedes Classe C, versione elettrica dal 2024

FormulaPassion.it ECONOMIA

Sì, lo faremo – ha continuato Schafer – Abbiamo dato uno sguardo alla nostra futura architettura MMA, che consideriamo prettamente nata per vetture elettriche.

Eppure ci sono possibilità che Mercedes decida di espandere ulteriormente la gamma con una versione elettrica proprio di Classe C.

Il manager di Mercedes, parlando di un’ipotetica versione elettrica di Classe C ha affermato: “Questa vettura risponde all’attuale domanda che riteniamo sia alta in tutto il mondo grazie ad una base forte di clienti fedeli. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’auto in questione dovrebbe chiamarsi Mercedes-AMG GT 73 e e sarebbe la più potente della serie GT Coupé4. Mentre quest’ultima propone 680 CV e 850 nm di coppia massima, la GT 73 e è destinata ad essere ancora più potente. (MBenz.it)

Si va dal mild-hybrid 48 Volt a benzina con i 2 litri da 197 cv e 257 cv fino al 3 litri da 367 cv o 435 cv per arrivare agli ibridi plug-in La prima riguarda il comfort, grazie alla funzione Energizing che adatta tutti i dispositivi preposti al comfort, prendendo i dati anche dai wereable Garmin. (Il Messaggero - Motori)

Tra i ciclisti attori, musicisti ma anche macchinisti e tecnici. L’Ultima Ruota invita i colleghi Amadeus e Fiorello, conduttori del Festival, e tutti i cantanti e i musicisti che parteciperanno alla competizione canora, in piazza Cristoforo Colombo per consegnar loro le centinaia di lettere dei lavoratori e delle lavoratrici dello Spettacolo e della Cultura, dei cittadini e delle cittadine, raccolte durante il viaggio da Milano a Sanremo (LaPresse)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Mercedes AMG C63 arriverà nei prossimi mesi non senza qualche grande novità. Ci sarà in questo caso, bisogno di un rinforzo in termini di potenza, ovvero di un’unità ibrida posteriore. (ReporTMotori)

Grazie all'elettrificazione sistematica e al downsizing intelligente la nuova Classe C è un esempio di efficienza. La gamma della nuova Classe C è composta dalle varianti berlina e station wagon, che debuttano insieme. (Yahoo Notizie)

Eppure, l’ultima nata in casa Mercedes sembra una piccola Classe S, ovvero la celebre ammiraglia della Stella. Un linguaggio stilistico applicato […] (Il Fatto Quotidiano)