La nuova proprietà di MTV Italia

il Journal ECONOMIA

Il celebre canale musicale è stato ceduto da Ti Media agli americani di Viacom: l'operazione verrà perfezionata entro settembre. Quando si è parlato nei mesi scorsi del futuro di Telecom Italia Media, si è fatto riferimento quasi esclusivamente al canale ... (il Journal)

Ne parlano anche altre fonti

Media World ospita l’edizione 2013 di GT Academy, la competizione firmata PlayStation che si rivolge a tutti gli appassionati della serie Gran Turismo che potranno sfidarsi in alcuni punti vendita Media World per provare a diventare veri piloti professionisti: tutti coloro che  dimostreranno di avere più... (Elettroradio Informazione)

Dopo la cessione di LA7, Telecom Italia Media vende anche l'altra emittente televisiva nel suo perimetro: il 51% del capitale di MTV Italia passa per 10 mln di euro agli americani di Viacom che già ne detenevano il 49%. (Corrispondenti.net)

I canali non muoiono ma smettono di avere origini italiane. Non è un lutto, però uno spunto per ricordarci i protagonisti di quello che è stato Mtv col volto tricolore. (Tv Fanpage)

Oggi la società ha fatto sapere di aver chiuso l'accordo con Viacom per la cessione di Mtv, per l'esattezza di quel 51% che TI Media deteneva. (Italia Oggi)

Dopo la notizia ... TiMedia, controllata della società di telecomunicazioni ha infatti ceduto la quota del 51% del network alla statunitense Viacom, che deteneva già il 49%. (SpyTwins.com)

immagine Dopo la cessione de La7 a Urbano Cairo, anche l'altra rete controllata da Telecom passa di mano: Telecom Italia Media ha infatti venduto all'americana Viacom il 51% di Mtv. Il gruppo ... (Vivere Ancona)