Bansky, qualcuno ha rivelato per sbaglio la sua vera identità

Le voci che Bansky fosse in realtà Robert del Naja, il guru dei Massive Attack, circolavano già da un po' di tempo. Ma ora sembra che queste speculazioni abbiano trovato conferma. Barclaycard Presents British Summer Time Hyde Park: Day 1. Getty Images. (MTV.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'identità dello street artist ... (Pour Femme)

Questa volta però un indizio potrebbe svelare chi si nasconde dietro il nome Banksy, lo street artist più famoso del mondo. Da circa 20 anni si cerca di scoprire la sua identità. (Intelligonews)

QR Code. La clamorosa topica di Goldie, produttore di drum and bass, ha svelato la vera identità del famoso street artist britannico i cui lavori sono apparsi negli anni in tutto il mondo. (Lettera43)

Roma, 24 giu. (askanews) – Goldie, noto produttore, durante un'intervista rilasciata a 'Disctraction Pieces' avrebbe svelato l'identità del noto street artist Banksy. (Virgilio)

Secondo gli esperti e tutti coloro che da tempo cercano di risolvere il mistero, l'artista sarebbe in realtà Robert Del Naja, leader ... (PostGenovaOnline)

"Scrivi su una t-shirt Banksy in caratteri stondati e siamo a posto". Ma quando ha detto "Robert" tutti hanno pensato a Del Naja ... (Vivere Milano)