Moto: destino beffardo per Romboni, e' morto come Simoncelli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Latina, 1 dic. - E' morto Doriano Romboni rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, sul circuito "Il Sagittario" di Latina dove e' iniziato il "Sic Supermoto Day 2013" in ricordo di Marco Simoncelli. Il pilota 44enne era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Sul circuito un'atmosfera irreale: mazzo di fiorni in pista, poi 60 piloti sfilano lentamente. Papà Simoncelli: «Un destino terribile». (Tuttosport)

Le reazioni alla notizia della morte dell'ex pilota. Biaggi: "D'accordo con Paolo Simoncelli domani saremo in pista". (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Doriano Romboni è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale Santa Maria goretti di Latina: secondo quanto riporta l'Ansa il pilota, vittima di un incidente durante le prove del SicDay, è arrivato riportando un edema cerebrale e diverse fratture. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine dopo un lungo tira e molla, ci ha pensato la Federazione Motociclistica Italiana a a prendere la decisione di annullare il Suc Supermoto Day di Latina dopo la morte di Doriano Romboni nelle prove di qualificazione di ieri. (OmniCorse.it)

I piloti oggi hanno sfilato in pista per ... (InSella.it)

ROMA - Non si correrà oggi a Latina. La morte di Doriano Romboni lascia tutti scossi e la Federazione motociclistica italiana ha deciso di annullare la manifestazione Sic Supermoto Day. (Corriere dello Sport.it)