Serie B - Derby d'Emilia mogio mogio: Modena-Bologna 0-0

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il derby della Via Emilia tra Modena e Bologna termina 0-0: lo spettacolo è solo sugli spalti gremiti del Braglia. Dominio territoriale del Modena, ma l'occasione migliore capita sulla testa di Robert Acquafresca. Dubbi su due possibili penalty, non assegnati da ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Ma solo per una notte ed una mattina, perché i bianconeri vincono per 2-0 contro il Palermo, 23esimo successo consecutivo alla Stadium, e salgono a +3 sui giallorossi dopo i risultati dell’8a giornata... (FootStats)

Nient'affatto, in questa stagione troviamo già al comando una bagarre... L'undici di Zamparini aveva mostrato una superiorità imbarazzante che non si vedeva dai tempi della Juventus 2007. (Calcio World)

La partita si apre con ... Partita spigolosa e poco spettacolare che termina con il Bologna che mette in cassa un punto ad affiancare, momentaneamente, in classifica il Frosinone. (Corriere dello Sport.it)

Niente gol e niente spettacolo al Braglia: il derby emiliano tra Modena e Bologna non regala emozioni ma solo uno 0-0 che porta un punto a testa per gialloblù e rossoblù. (Datasport)

51- occasione Modena! Salifu dalla distanza lascia partire un tiro a lato veramente di poco. 53- risponde il Bologna! Cross per Acquafresca, il quale, indisturbato, impatta la sfera non benissimo, mandandola fuori dalla porta difesa da Pinsoglio. (TuttoB)

Finisce a reti bianche l'anticipo di Serie B tra Modena e Bologna al Braglia. Terzo pareggio nelle ultime quattro per i canarini. (Soccer Magazine)