Muore dopo aborto a Catania. Procura: 12 indagati

LaprovinciadelSulcis SALUTE

Lo dice il Salvatore Milluzzo, padre di Valentina, la 32enne morta dopo i suoi due gemellini al 'Cannizzaro' di Catania. Un'ispezione è stata disposta dal ministero della Salute. I suoi bimbi il giorno prima (La Stampa, 20 ottobre). "La signora al ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

Fu... Nipote dell’esploratore Giuseppe Acerbi, svolse fin dalla giovinezza un’intensa attività cospirativa. (Rosebud Giornalismo online)

Ana Maria de Jesus Ribeiro da Silva, meglio conosciuta come Anita Garibaldi (Morrinhos, 30 agosto 1821 – Mandriole di Ravenna, 4 agosto 1849), è stata una rivoluzionaria brasiliana. Ana Maria nacque in Brasile a Morrinhos, una frazione di... (Rosebud Giornalismo online)

Angelo Brunetti detto Ciceruacchio (Roma, 27 settembre 1800 – Porto Tolle, 10 agosto 1849) è stato un patriota italiano che combatté per la seconda Repubblica romana, alla cui caduta fuggì con Giuseppe Garibaldi per raggiungere Venezia. (Rosebud Giornalismo online)

Giuseppa Bolognara Calcagno, meglio nota come Peppa la cannoniera, (Barcellona Pozzo di Gotto, 1826 – 1884), è stata una patriota italiana. (Rosebud Giornalismo online)

Prese parte come volontario... Luigi Rizzo, soprannominato l’Affondatore, primo conte di Grado e di Premuda (Milazzo, 8 ottobre 1887 – Roma, 27 giugno 1951), è stato un ammiraglio italiano. (Rosebud Giornalismo online)

Arruolato come soldato-minatore nell’esercito del Ducato di Savoia, è storicamente ricordato per l’episodio di eroismo nel quale perse la vita e che consentì alla città di Torino di... (Rosebud Giornalismo online)