Volo scortato da due caccia tedeschi: il racconto di un palermitano

Extra Quotidiano INTERNO

A raccontare l'inusuale esperienza Fabio Guccione che, con il suo cellulare, ha scattato alcune foto dei velivoli militari. Dal comandante dell'aereo nessuna spiegazione. Foto Fb di Fabio Guccione. Un viaggio particolare, quello raccontato da un passeggero ... (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Un passeggero: «Erano a 100 metri. Vedevo i volti dei piloti. (Lettera43)

Caccia Tedeschi scortano volo Alitalia per 20 minuti: mistero nei cieli- Non si capisce cosa possa essere accaduto, ieri verso le 12:20, quando un volo Alitalia, un airbus 320, partito da Amsterdam in direzione Palermo, è stato scortato, o meglio affiancato per ... (Centro Meteo Italiano)

Ho acceso il cellulare per scattare ... "I due caccia viaggiavano a 100 metri da noi: vedevo chiaramente le facce dei piloti. (Voce Nuova Tv)

Lo ha spiegato all'ANSA un ... (tio.ch)

Un airbus 320 dell'Alitalia, partito da Amsterdam e diretto a Roma, sarebbe stato 'scortato' ieri intorno alle 13 e per una ventina di minuti, da due caccia tedeschi. A spiegare come sono andati i fatti è Fabio Guccione, titolare ... (Adnkronos)

E' successo ieri sul volo Amsterdam-Palermo ed ha tutto il sapore di un giallo: un Airbus 320 dell'Alitalia, partito da Amsterdam alle 12.20 e diretto a Palermo, improvvisamente si è visto “scortato” da due caccia battenti bandiera tedesca, che lo hanno ... (CATANIAVERA.IT)