Apple pensa già all'iPhone 7

Uscito da poco il 6, l'azienda di Cupertino non perde tempo. E pensa a un iPhone con fotocamera a doppia lente. Nessuna comunicazione ufficiale da parte di Apple. Per ora si tratta solo di rumors dati da John Gruber, un blogger molto attento alle novità ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri media

Ebbene si, signori, si inizia già a parlare di iPhone 7 ossia del nuovo smartphone che Apple potrebbe presentare nel 2015 sempre che poi il nome in uscita non diventi iPhone 6S, dato che negli anni dispari c'è sempre l'aggiunta della “S”. (Tecnocino)

“Apple potrebbe introdurre il più grande miglioramento della fotocamera nella prossima generazione di iPhone”, è questo quello che John Gruber di Daring Fireball ha dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast. (iSpazio)

L'obiettivo? Una qualità d'immagine da DSLR. I futuri iPhone potrebbero compiere un netto passo avanti dal punto di vista ... (Tom's Hardware)

Mentre i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 plus sono già in commercio da qualche mese ed hanno surclassato gli altri dispositivi nelle vendite, sia in numero di device venduti che in termini di tempo trascorso dal debutto all'analisi. (FratelloGeek)

L'azienda Cupertino potrebbe introdurre sul prossimo iPhone 7, un'importante novità che interesserà in particolar modo la fotocamera. (Discover the future!)

La Casa di Cupertino ha rilasciato soltanto da alcune settimane altri due modelli di melafonino che, come al solito, sono riusciti a riscuotere un grande successo a livello commerciale; ma secondo indiscrezioni l'azienda starebbe già pensando a quelle che ... (TouchBlog)