Bologna: il popolo del Parmigiano Reggiano scende in piazza contro i falsi che affossano il mercato

Bologna 2000 ECONOMIA

Con i modenesi in prima fila, il popolo del Parmigiano Reggiano scende in piazza di fronte ad una crisi senza precedenti che sta facendo più danni del terremoto che tre anni fa ha fatto cadere a terra centinaia di migliaia di forme e distrutto stalle, caseifici e magazzini. Sarà Coldiretti Emilia Romagna a... (Bologna 2000)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 mar - 'Si tratta di uno sviluppo importante per il Gruppo - ha affermato Lauro Buoro, Presidente di Nice , in una nota - che ci consentira' di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in un'area geografica, in cui vogliamo ... (Borsa Italiana)

La produzione di falsi Parmigiano Reggiano e Grana Padano nel mondo ha sorpassato per la prima volta quella degli originali nel 2014, provocando anche il calo del valore delle esportazioni, in controtendenza al record segnato all’estero dall’agroalimentare Made in Italy e ai risultati positivi registrati da altri formaggi come pecorino e gorgonzol... (La Stampa)

​Il Consorzio interviene nel giorno della mobilitazione contro la contraffazione alimentare a tutela del Made in Italy (Nove da Firenze)

Shopping in Sudafrica per Nice, società di Oderzo, nel Trevigiano, specializzata nei sistemi per l'automazione per la casa. (Adnkronos)

Coldiretti in piazza per difendere il celebre formaggio: «Peggio le imitazioni del sisma» (Corriere della Sera)

Contribuire alla promozione culturale e civile dei giovani con particolare riguardo alla loro educazione cooperativistica: è questo, in sintesi, il principale obiettivo della Federazione dei Giovani Cooperatori di Confcooperative Emilia Romagna. (Bologna 2000)