AS ROMA, Kucka non ci sta: “Espulsione ingiusta, incolpevole”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sono passati 3 giorni, ma ancora a Juraj Kucka, non è passata l’amarezza per l’espulsione rimediata nel match contro la Roma domenica sera, a causa di uno scontro di gioco (con conseguente contatto fisico) tra il centrocampista genoano e il capitano della Roma Francesco Totti. Queste sono le sue parole in... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista Miralem Pjanic in un contrasto con Kucka ... (Calcio News 24)

Di questi tempi Francesco Guidolin si trova nella stessa situazione del suo collega, ed ex bianconero, Aurelio Andreazzoli: ha l’infermeria piena. Se la Roma deve rinunciare a Destro, Bradley, Marquinhos e Pjanic, ecco che l’Udinese... (LaRomaSiamoNoi.com)

L’ultima gara disputata in questa data è una vittoria al San Paolo contro il Napoli (2-0): la Roma liquidò l’allora squadra di Reja con i gol di Perrotta e Totti, senza lasciare possibilità di replica agli avversari. (LaRomaSiamoNoi.com)

Per questo, in fondo, Miralem Pjanic ha accolto con un sospiro di sollievo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto ieri. «Spero di tornare... (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo avevano messo da parte, sperando di rottamarlo, ma hanno trovato un motore ancora troppo performante per escluderlo dal circuito. Rombando senza mai sbandare, Simone Perrotta è riuscito a trovare il suo percorso anche quest’anno, anche in questa Roma che aveva puntato su Totti e i suoi nipotini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Miralem Pjanic è stato costretto a lasciare il campo al 39' a causa di una brutta distorsione della caviglia. Ha lasciato lo stadio in stampelle, filtra molta ... (laroma24.it)