Lo stadio del Milan costerà 300 milioni, soldi da Emirates: l'Inter si prende il Meazza

GOAL SPORT

Il Milan ha mosso i primi passi concreti per il nuovo stadio di proprietà, un investimento da 300 milioni, che tuttavia verrà coperto da privati, lo sponsor Emirates in primis. (GOAL )

Su altre fonti

L'impianto dovrebbe sorgere in zona Portello, accanto a Casa Milan, e sarà uno dei “più innovativi al ... (SuperNews)

Non si conosce ancora il nome, ... L'Ac Milan sta curando ogni sua forma e, nell'attesa di poterlo ammirare dal vivo, ha già diffuso le prime foto o immagini di quello che sarà il nuovo stadio. (CalcioMercato Milan)

Il manifestato interesse del Milan per i padiglioni della vecchia fiera apre definitivamente la questione stadio. (Inter-News)

Non sono ancora pronti gli spazi espositivi e le infrastrutture di EXPO 2015 ma è già cominciata, da tempo, la corsa a trovare un utilizzo per le aree una volta terminata l'esposizione. (Monitorimmobiliare.it)

La società rossonera è fortemente intenzionata a portare avanti la realizzazione della nuova casa rossonera, progetto per il quale si è battuta molto Barbara Berlusconi. Nei giorni scorsi è ... (Calcio News 24)

Un investimento fra i 300 e i 320 milioni di euro. Sono questi i numeri del nuovo stadio del Milan che oggi il sito del club rossonero presenta in anteprima con un rendering. (LiberoQuotidiano.it)