Marvel Rivals, annunciato il nuovo sparatutto gratis

(Adnkronos) – NetEase e Marvel Games hanno svelato una nuova avventura nel multiverso dei supereroi, Marvel Rivals, uno sparatutto gratuito basato su squadre 6 contro 6 che porterà su PC le icone dei fumetti più amate. Questo gioco vedrà protagonisti eroi e cattivi tratti dai gruppi più famosi dell’universo Marvel, tra cui gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e molti altri. Pur non avendo ancora annunciato una data di uscita, NetEase e Marvel hanno condiviso che Marvel Rivals avrà un Test Alpha chiuso nel mese di maggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a questa fonte, il gioco uscirà su PC, console e dispositivi mobile, con un annuncio nel corso dell'anno. Non ci sono tuttavia certezze, al momento, sull'esatta natura di questa esperienza o sul team di sviluppo che si è occupato di realizzarla. (Multiplayer.it)

Marvel Games ha annunciato che domani, 27 marzo, alle 16.00 ora italiana, verrà presentato un nuovo gioco e tutto fa pensare che si tratti di Marvel Rivals, lo sparatutto competitivo rivelato da un leaker nei giorni scorsi. (Multiplayer.it)

Giusto ieri era emersa la possibilità dell'esistenza di un videogioco in stile Overwatch, un progetto chiamato Marvel Rivals che sarebbe attualmente in sviluppo presso NetEase Games, con un'uscita prevista su PC, console e mobile: probabile si tratti dunque di uno sparattutto free-to-play con microtransazioni. (Spaziogames.it)

Potrebbe esserci un nuovo videogioco in arrivo per i fan dell'universo Marvel, e questa volta sarebbe davvero inaspettato: secondo l'insider Kurakasis, che aveva già svelato in anticipo il reveal di Marvel 1943, ci sarebbe infatti un altro titolo attualmente in sviluppo. (Spaziogames.it)