Matteo Salvini hackerato da Anonymous su Facebook

Piccola disavventura informatica per l'agguerritissimo Matteo Salvini, che al pari dell'Isis è stato oggetto delle attenzioni del gruppo di cyber-attivisti di Anonymous. Gli utenti di Facebook avranno infatti notato un recente cambiamento nel profilo ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anonymous attacca, Matteo Salvini risponde, il tutto a colpi di social network: la divisione italiana del famoso gruppo hacker Anonymous aveva anticipato l'attacco deciso nei confronti di Matteo Salvini, arrivato puntuale sulla pagina ufficiale di ... (KeyforWeb)

Il gruppo di hacker Anonymous ha attaccato il profilo Facebook di Matteo Salvini oggi 27 dicembre. (CNO-Webtv Notizie)

Anonymous Italia ha preso di mira il leader della Lega Nord. “We are Anonymous We are legion We do not forgive We do not forget Expect us”. Questo il messaggio pubblicato dagli hacker. (La Prima Pagina)

Matteo Salvini ha criticato aspramente il discorso di fine anno del Premier Matteo Renzi. Ce la metterò tutta per mandare a casa il bugiardo il prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anonymous mette la firma in questo fine anno, sventato un attacco, secondo fonti accreditate di stampa, in Italia nell'ultimo mese ma solo adesso è stata diffusa la notizia. (peoplexpress.it)

Questo il messaggio postato insieme con la foto solita: "We are Anonymous, We are legion We do not forgive, We ... 27 dicembre 2015 Attacco hacker alla pagina Facebook di Matteo Salvini da parte di Anonymous Italia. (Rai News)