Calciomercato - Verratti: “Andare alla Juve sarebbe un passo indietro”

Yahoo Eurosport IT SPORT

"Andare alla Juve oggi sarebbe come fare un passo indietro". Clamorosa uscita di Marco Verratti: il giovane centrocampista del Psg e della Nazionale italiana parla così a "L'Equipe" del corteggiamento dei bianconeri. "Sto molto bene al Psg e voglio restarci a ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Verratti parla all'Equipe, e forse vuole fare bella figura coi francesi. Di certo, però, le parole che stiamo per riportarvi non gli faranno guadagnare punti coi tifosi della Juve e, in generale, con tutta la società di corso GalFer. (Canale Juve)

Verratti gela la Juve: Verratti chiude la porta alla Juve. L'ex Pescara, Verratti, rilancia: "Sto bene al Psg. (Calcio Fanpage)

Ovvero il Psg, club che potrebbe nei prossimi mesi finalizzare ... "Andare alla Juve oggi sarebbe come fare un passo indietro". (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista del PSG Marco Verratti, da tempo nei radar delle squadre italiane fra cui anche Juventus e Fiorentina, tramite le colonne de L'Equipe torna a parlare di mercato escludendo proprio l'opzione bianconera come possibilità futura per la sua ... (Tutto Mercato Web)

A Parigi ho la possibilità di vincere tutto nei prossimi anni». Il centrocampista del Psg: «Sto molto bene in Francia e voglio restarci a lungo. (Corriere dello Sport.it)

Toni Kroos, 24 anni appena compiuti, nonostante fosse uno dei pilastri del Bayern Monaco che ha fatto il Triplete lo scorso anno e anche della formazione guidata... (JuveNews24)