LBA - Bialaszewski: «Deluso da risultato e prestazione. Futuro? Ne parliamo dopo l'ultima»

Pianetabasket.com SPORT

foto di ciamillo Non è ovviamente contento coach Tom Bialaszewski dopo la sconfitta a Masnago della sua Openjobmetis Varese contro la Nutribullet Treviso. «Sono deluso per il risultato e per la prestazione. Fin dal primo tempo i nostri avversari hanno avuto più voglia di noi di portare a casa la vittoria. I rimbalzi sono stati un problema anche stasera, come ci è capitato già altre volte in stagione. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti, che ha seguito per noi la partita Openjobmetis Varese – Nutribullet Treviso 95-100. La fotografia è di Simone Raso, il supporto tecnico di Marco Corso. (varesenews.it)

foto di Bertani/Ciamillo Coach Frank Vitucci contento della prova della sua Nutribullet Treviso in casa della Openjobmetis Varese. I veneti sono ancora a rischio retrocessione e dovranno giocarsi nell'ultima partita la permanenza in Serie A. (Pianetabasket.com)

BASKET, SERIE A - Treviso resta in corsa per la salvezza grazie alla vittoria in volata a Varese: decidono due prodezze di DeAngelo Harrison e di Ky Bowman, autori di due triple difficilissime per respingere i tentativi di aggancio dei padroni di casa. (Eurosport IT)

Un passo importante verso la salvezza. Per il verdetto finale, però, bisognerà attendere l’ultima partita, in programma domenica prossima al Palaverde dove Treviso sfiderà Tortona che dopo i risultati ottenuti è aritmeticamente certa di essere tra le otto partecipanti al prossimo playoff. (Corriere)

Peccato che lo stesso non si possa dire del rettangolo di gioco, che con errori e forse anche un pizzico di supponenza rischia di vanificare il salvifico lavoro che viene fatto fuori…. Sold out, boati, cori a squarciagola, seppur davanti alla sconfitta numero 18 del campionato. (VareseNoi.it)

Alessandro Burin SCOPRI SE TI ABBIAMO TROVATO TRA IL PUBBLICO DI MASNAGO CON LA GALLERY DEI TIFOSI FIRMATA AGENZIA BLITZ. (VareseSport)