Augusta, arriva a terra il barcone della morte

La Repubblica INTERNO

Augusta, arriva a terra il barcone della morte (La Repubblica)

Su altre testate

Vigili del fuoco al lavoro da ieri notte per estrarre le salme dei naufraghi morti nell'aprile 2015 nel Canale di Sicilia.. (La Repubblica)

E' stato recuperato il relitto del peschereccio che si è inabissato il 18 aprile, nel naufragio in cui morirono circa 700 migranti. (BlogSicilia.it)

Questa Mattina, il Comandante Provinciale, Luigi Grasso, unitamente al maresciallo Paolo Cassia, Comandante interinale della Compagnia di Augusta, alla presenza del Prefetto di Siracusa, Armando Gradone, hanno inaugurato l’apertura stagionale del Posto Fisso Carabinieri ad Agnone Bagni. (Nuovo Sud)

Ora il relitto è stato recuperato. Il servizio di Donata Calabrese. (Giornale di Sicilia)

E' ancora in corso di svolgimento la delicatissima operazione di recupero del peschereccio inabissatosi il 18 aprile 2015 nel canale di Sicilia trascinando con sé in fondo al mare centinaia di persone (forse più di 500), in quello che è stato il più ... (NewNotizie)

(ANSA) – CATANIA, 29 GIU – E' stato recuperato il relitto delpeschereccio inabissatosi il 18 aprile 2015, nel naufragio incui morirono circa 700 migranti, considerata la più grandetragedia nel Mediterraneo fra i viaggi della speranza, a largodella ... (euronews)