La strage di Monaco fra miseria e follia

Vanity Fair.it ESTERI

Ali combatteva con la depressione e più volte aveva detto che avrebbe fatto una strage. Vittima da anni dei bulli, ha colpito chi ragazzi simili a lui, figli di immigrati non ricchi, non sempre inseriti nella società, in un centro commerciale, in un ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia di Monaco di Baviera, riferisce la Sueddeutsche Zeitung, ha confermato la presenza di «diversi morti e feriti» al centro commerciale nel quartiere ... (Italia Oggi)

È una città spettrale e immobile quella che appare dopo l'attentato nel McDonald's dell'affollatissimo centro commerciale Olympia, in una zona residenziale nel..... (La Repubblica)

Anche Sonboly ne aveva una. Il killer di Monaco, Aly Sonboly, immortalato durante ... (Lettera43)

Era il loro primo giorno di vacanza, programmato da mesi, proprio in quella Monaco di Baviera che ancora non sapeva di dover cadere di lì a poco in mezzo al terrore folle scatenato da ... (Estense.com)

Al setaccio contatti e parenti del ragazzo per avere elementi sulla sua vita. Nel video dello scambio con un cittadino si sente dire all'attentatore: «Sono stato in cura» e «sono tedesco, vivo nel ... (Corriere della Sera)

Una testimone: "Sparava in faccia ai bambini ... Lo riferisce il Daily Mail, secondo il quale la polizia tedesca avrebbe confermato la circostanza. (Today)