Vieste, rapinatore uccide un commerciante

La Stampa INTERNO

È finita nel sangue una rapina compiuta questa sera in una rivendita all'ingrosso di bevande a Vieste. Il titolare, Mario Nardella, di 40 anni, ha probabilmente tentato di reagire ed è stato ucciso con diverse coltellate al torace dal rapinatore che ha poi tentato ... (La Stampa)

Su altre testate

Il figlio del titolare di una rivendita all'ingrosso di bevande, Mario Nardella, di 40 anni, è stato ucciso a coltellate durante una rapina compiuta questa sera nel suo negozio a Vieste. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Durante un tentativo di rapina messo in atto nella tarda serata a Vieste, un uomo di 40 anni è rimasto ucciso. (Ilikepuglia)

Roma. La tragedia si è consumata a Vieste, in provincia di Foggia, dove un pregiudicato ... (Articolotre)

Roma, 11 nov. (askanews) - Un commerciante è stato ucciso a coltellate a Vieste, durante un tentativo di rapina. (Tiscali)

(askanews) - Un commerciante è stato ucciso a coltellate a Vieste, durante un tentativo di rapina. Arrestato in flagranza dalla polizia un pregiudicato 26enne. (Yahoo Notizie)

12 novembre 2014 2.57 Il titolare di una rivendita all'ingrosso di bevande di 40 anni, è stato ucciso a coltellate durante una rapina nel suo negozio a Vieste nel Foggiano. Secondo una ricostruzione della polizia la vittima ha tentato una reazione. (Rai News)