Terrorismo. La Gran Bretagna partecipa ai raid anti-Isis

America Oggi ESTERI

LONDRA. Anche Londra dice sì ai raid in Iraq. Perché la minaccia dell'Isis "è una minaccia anche per noi", ha scandito il primo ministro britannico David Cameron chiedendo il voto del Parlamento che, dopo un dibattito di sei ore e mezza , si è espresso a ... (America Oggi)

Su altri giornali

– Questa notte sono stati effettuati nuovi raid aerei americani contro le basi dei jihadisti dello Stato Islamico in Siria. Lo ha indicato ieri era da Washington un responsabile americano della difesa. (ContattoNews.it)

Lo ha indicato ieri era da Washington un responsabile americano della difesa. (ASCA) - Washington, 27 set 2014 - Questa notte sono stati effettuati nuovi raid aerei americani contro le basi dei jihadisti dello Stato Islamico in Siria. (Agenzia di Stampa Asca)

Quando c’è un problema nel mondo non chiamano Pechino o Forse ti interessa anche: Kerry: no Iran in coalizione anti-Isis Siria: Usa alleati naturali contro Isis Usa, Obama: l’Isis non avrà... (Expoitalyonline)

Siria: continuano i combattimenti tra i curdi e i ribelli dell'Isis (La Repubblica)

Il Parlamento britannico ha approvato gli attacchi aerei contro i militanti dell'Isil in Iraq con 524 voti a favore e 43 contrari. (euronews)

Bombe, stavolta. E dove erano attese: sulla Siria, la destinazione più urgente secondo una delle scuole del pensiero strategico a Washington, quella che potrebbe chiarificare un quadro confuso e contraddittorio che si sta stendendo ... (Formiche.net)