Liga: Barcellona e Real Madrid, a braccetto in vetta

Sport Mediaset SPORT

Il Real Madrid chiama, il Barcellona risponde. Nell'ottava giornata della Liga le due corazzate vincono fra le mura amiche e vanno insieme in testa alla classifica con 18 punti. I blaugrana, senza Messi, travolgono 5-2 il Rayo Vallecano con 4 gol di ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ragazze di coach Ferazzoli non brillano, si complicano la vita, palesano dei limiti sotto le plance, confermano le basse percentuali al tiro, ma riescono a spuntarla grazie alla buona intensità difensiva ed alla maggiore lucidità nelle fasi decisive... (Città di Ariano . IT)

Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il BATE: "Girone complicato, non sarà una gara semplice". (GOAL )

Lionel Messi è fuori per infortunio, il compagno Luis Suarez ricorda l'importanza della Pulce nel Barcellona: "Nessuno vuole sostituirlo, senza di lui dobbiamo responsabilizzarci". (GOAL )

Luis Enrique: "Col BATE facile? Guardate la Roma..." (La Repubblica)

Fatica tanto in fase difensiva, ma riesce a cavarsela con esperienza. (dal 78' Douglas s.v ... (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona travolge il Rayo col risultato di 5-2 (poker di Neymar), Luis Enrique commenta: "Mai facile giocare contro di loro ma mi interessa solo il risultato". (GOAL )