Lettera alla Redazione – Saldi: formula superata, occorre liberalizzarli

NapoliTime ECONOMIA

Al via i saldi in Campania, proseguiranno fino al 2 marzo. 250 milioni di potenziale spesa nella nostra regione. Qui l’invito di Confesercenti Campania: “Si spendano nelle attività commerciali sotto casa, ogni giorno chiudono 16 aziende” Napoli, 5 gennaio – “Le polemiche di questi giorni, generate dalla... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

A partire dal 5 gennaio anche in Emilia-Romagna via libera ai saldi invernali. Dal 5 gennaio al via anche in Emilia-Romagna i saldi invernali. (CartaBianca news)

Non sarà facile entrare da Primark durante le prime giornate di sconti e trovare al primo colpo tutti i capi e gli accessori che avevamo tenuto d’occhio negli scorsi mesi, ma vale la pena fare uno sforzo perché se già durante l’anno in questo negozio riusciamo a fare grandi acquisti spendendo pochissimo,... (Bigodino.it)

Ne è convinto il Commissario di Confcommercio Civitavecchia, Tullio Nunzi. Renato Borghi, presidente di Federazione Moda Italia e vice presidente di Confcommercio commenta: "Dopo un Natale così così, la speranza passa ora per i saldi". (ReggioNotizie)

A Bergamo i saldi invernali avranno inizio ufficialmente, come in tutta la Lombardia e nella maggior parte del resto d'Italia giovedì 5 gennaio, e dureranno sei settimane. Dopo un Natale così così, la speranza passa ora per i saldi. (BergamoNews.it)

Giancristofaro accusa la Regione Campania: "In sede di conferenza Stato-Regioni la Campania ha aderito quest'anno alla partenza dei saldi al 5 gennaio a differenza di altre regioni come la Sicilia e la Basilicata, che hanno confermato la partenza il 2". (AlgheroNewsGroup)

E ci si aspetta sconti record, con una media del -23,5% nell’abbigliamento. Da oggi cominciano i saldi in tutta Italia, dopo la partenza anticipata in Sicilia, Basilicata e Valle d’Aosta. (La Stampa)