Milano: studente accoltellato da un rapinatore in Stazione Centrale

Leonardo.it INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito questa mattina in Stazione Centrale, a Milano, in seguito a un tentativo di rapina. Accompagnato dal padre, lo studente si è recato in uno dei bagni del piano ammezzato: qui il tentativo di furto, con un uomo ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si trova in pericolo di vita. E' accaduto in Stazione Centrale, dove il giovane ha subito un tentativo di rapina ed è stato anche picchiato. (Voce Nuova Tv)

Milano : Studente 16enne accoltellato da un ladro nei bagni della Stazione Questa mattina alla Stazione Centrale di Milano, un giovane studente di 16 anni è stato aggredito mentre si recava a scuola. Il giovane ha subito un ... (Zazoom Blog)

Il quindicenne unico italiano presente ha estratto un coltello a serramanico ferendo l’albanese. Alla vista del sangue i ragazzi si sono allontanati. Il ferito è stato medicato all’ospedale di Rapallo, da dove è stato trasferito all’ospedale... (La Prima Pagina)

Le indagini sono in…Continua a leggere → La donna ferita è stata ricoverata in ospedale. (La Prima Pagina)

Lo studente, residente appena fuori la capitale lombarda, era stato accompagnato dal padre alla stazione per poter ... (PUPIA)

L'episodio è avvenuto alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo, un luogo da sempre al centro delle cronache ma che nell'ultimo periodo, secondo i dati della Polfer, ha visto ridursi i crimini commessi anche grazie all'installazione dei varchi d ... (Rosa Rossa)