Expo: D'Arpizio (bain), dinamismo città grande impulso per lusso

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Milano, 21 mag. (AdnKronos) – “Milano è la shopping destination numero uno in Europa e sta avendo grande impulso da Expo”. lo evidenzia Claudia D'Arpizio, partner di bain & Co, in occasione dell'update del 'Worldwide Luxury Markets Monitor'. (ArezzoWeb.it)

Su altri media

'Expo rosticceria di lusso', animalisti in corteo a Milano (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Milano è la shopping destination numero uno in Europa e sta avendo grande impulso da Expo". Milano, 21 mag. (Sardegna Oggi)

Il primo è appunto il pricing con i suoi temi di armonizzazione che magari sia più selettiva su bestseller o ... (Sardegna Oggi)

Dopo anni di crescita costante, il 2004 resta un anno storico con il boom della disponibilità all'accoglienza: undici anni fa furono ben 8.274 domande di.... (La Repubblica)

Milano, 21 mag. (AdnKronos) - Quello del "pricing" è il tema strategico a breve per le aziende del lusso nei prossimi anni. (Sardegna Oggi)

Per fine anno il settore ... (Borsa Italiana)