Giallo Malaysia Airlines, trovati pezzi di aereo in Madagascar

PUPIA ESTERI

Kuala Lumpur – E' ancora giallo sul volo della Malaysia Airlines, il Boeing 777 scomparso a marzo. Una piccola speranza però si è accesa quando il pezzo di un'ala, compatibile con l'aereo MH370, è stato rinvenuto nell'Oceano Indiano, vicino all'isola ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Lo stesso modello del volo MH370 scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014, con 239 persone a bordo. (Blitz quotidiano)

Arriva oggi in Francia il volo con a bordo il frammento di ala di aereo ritrovato all'isola della Réunion che le autorità della Malaysia hanno confermato appartenere a un Boeing, lo stesso modello dell'aereo della Malaysia Airlines disperso dal 2014 ... (euronews)

Tutti gli esperti sembrano concordare che il pezzo d'ala d'aereo ritrovato sulla costa dell'isola della Réunion, sull'Oceano Indiano, è quello di un Boeing 777. (euronews)

Un foglio di metallo con simboli cinesi ha attirato l'attenzione delle autorità della Malesia. Proprio ... (euronews)

Credit Mohammed Salem. Un uomo palestinese e suo figlio dietro una recinzione su una spiaggia nel nord della Striscia di Gaza. (Solo News)

A sorpresa sono stati trovati ieri sull'isola della Réunion, dipartimento francese d'oltremare vicino a Mauritius, alcuni resti di aereo che potrebbero appartenere al Boeing 777 del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso dai cieli l'8 marzo del ... (ViaggiNews.com)