Ave, Cesare! La recensione del nuovo film dei fratelli Coen

Quello che fa colpisce, di Ave, Cesare!, non è tanto lo spirito anarchico e irriverente dei fratelli Coen. Non è una narrativa tanto esplosa e fuori da ogni regola da risultare quasi scombinata. Non è nemmeno la sintesi, in 109 minuti, di tutto quello ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eddie Mannix (Josh Brolin) è un serious man, un puro altruista e religioso fino al midollo, di mestiere problem solver negli studios della Hollywood degli anni '50, lavoratore infaticabile in piedi già alle 5 di mattina per rimediare a oltranza agli ... (Taxidrivers.it)

La cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha ricevuto nella sede del governo l'attore George Clooney e la moglie, Amal Alamuddin, per discutere sulla politica dei rifugiati e sull'impegno dell'attore nel Comitato internazionale di soccorso. (L'Huffington Post)

Segnalato da : i-filmsonline Commenta. Giunti alla loro terza apparizione sugli schermi della Berlinale (in precedenza i fratelli più famosi di Hollywood avevano presentato in Germania Il grande ... (Zazoom Blog)

Ecco le immagini dalla premiere di Ave Cesare!, film d'apertura della sessantaseiesima edizione del Festival di Berlino 2016. LEGGI LA ... (Cinefilos.it)

Voi come lo prendete il caffè: nero, con latte, con zucchero, con la correzione, con la panna… Sappiate che da oggi in poi dovrete […] (Bigodino.it)

Il tema dell'incontro - riporta la Bild che offre una sventagliata di foto - è ... Roma, 12 feb. (La Prealpina)