Jobs Act, varati ultimi 4 decreti (e controllo a distanza)

Mondo TiVu ECONOMIA

Interessante, sul tema, è la nota che fa arrivare il segretario generale di NIdil Cgil, Claudio Treves, mentre il cdm ancora discute. Dimissioni in bianco: Polletti "Basta con le lettere di dimissioni firmate dal lavoratore in bianco". Si è concluso il ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

"È stato portato a termine un processo di riforma di grandissimo rilievo e in tempi estremamente rapidi". (Rosa Rossa)

Tra le altre cose, sono stati estesi gli ammortizzatori sociali e previste norme per i controlli a distanza (Corriere della Sera)

Il governo archivia così l'iter del provvedimento che ridisegna le ... L'ultimo tassello del Jobs act è andato al suo posto. (Pianeta Notizie)

  Come capire se la nostra storia d’amore sta diventando qualcosa di più di un semplice flirt? Così come è importante capire i segnali che ci dicono se siamo pronte o meno a una relazione duratura, è altrettanto importante capire se il nostro rapporto è in procinto di partire verso lidi più alti, “diventando... (Bigodino.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato i quattro decreti attuativi relativi a semplificazioni, politiche attive, ispezioni e ammortizzatori sociali. (FIRSTonline)

“Grande soddisfazione” per “un risultato importante ottenuto in sei mesi” che vede oggi la conclusione dell'iter relativo al Jobs act. (Agora Magazine)