Ragusa, non si ferma all'alt dei carabinieri: arrestato dopo un inseguimento

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: La corsa si è protratta fino a Santa Croce CamerinaServizio a largo raggio dei carabinieri nella frazione di Marina di Ragusa dove, nella giornata di domenica mattina, sono stati istituiti numerosi posti di blocco, finalizzati al controllo della circolazione stradale e all’identificazione di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Il fatto è accaduto alle 3.20 di domenica mattina, in piazza Bellini, a Napoli. Un ciclomotore a folle velocità per evitare il posto di blocco lo ha travolto. (Molisedoc.com)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (il mattino di Padova)

Servizii a lungo raggio dei Carabinieri nella frazione di Marina di Ragusa ove, nella giornata di domenica mattina, sono stati istituiti numerosi posti di blocco, finalizzati al controllo della circolazione stradale e all’identificazione di soggetti provenienti da altri centri che si aggiravano nella... (RagusaTG)

Alla vista di una pattuglia dei carabinieri hanno cercato di allontanarsi ma l’espediente per evitare i controlli non gli è servito in quanto notati dai militari sono stati subito fermati. (Bologna 2000)