Banco BPM chiuderà 300 filiali, analisti apprezzano sforbiciata costi maggiore del previsto

Finanzaonline.com ECONOMIA

A Piazza Affari il titolo sale dello 0,11% dopo la seduta difficile di ieri dettata dal raffreddarsi della pista che porta alle nozze con Bper.

Accordo con i sindacati da parte di Banco BPM per la chiusura di 300 filiali di piccole dimensioni.

“La riduzione della base costi, sia in termini di filiali che personale, è superiore alle nostre attese e ai target societari (-200 filiali e 1.100 dipendenti)”, rimarca oggi Equita SIM che stima costi di ristrutturazione per 260 mln. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E 1500 uscite volontarie #economia #italia #governo… - newsfinanza : Il Banco Bpm vuole chiudere 300 piccole filiali. Quanti uomini, quante donne e in quale ruolo verranno allontanati, se vecchi, giovani, licenziati o esodati, premiati o semplicemente incoraggiati. (Zazoom Blog)

Scorrendo questa pagina, proseguendo la navigazione in altra maniera oo sul tasto chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. (Borse.it)

Oltre a favorire così il ricambio generazionale, al fine di assicurare un livello di servizio qualitativamente sempre più elevato, si prevede una serie di iniziative formative volte alla riqualificazione professionale utili a rafforzare le competenze delle persone”. (Bluerating.com)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

Lo comunica Banco Bpm in una nota, precisando che “l’operazione contribuisce all’ulteriore rafforzamento della già robusta struttura di capitale della Banca. Il titolo è stato emesso ad un prezzo pari a 99,53 euro e paga una cedola fissa del 3,25% per i primi 5 anni. (Notizie - MSN Italia)

Il titolo è stato emesso ad un prezzo pari a 99,53 e paga una cedola fissa del 3,25% per i primi 5 anni; qualora l’emittente decidesse di non esercitare l’opzione di rimborso anticipato la cedola per il successivo periodo fino a scadenza verrebbe rideterminata sulla base del tasso swap a 5 anni alla fine del quinto anno, aumentato di uno spread pari a 380 bps. (QuiFinanza)