Alex Schwazer ci è ricascato o è un complotto?

Wired.it SPORT

La storia di Alex Schwazer è angosciante. Un incubo dal quale ti risvegli e ti rendi conto che no, non era un sogno. Forse perché il marciatore altoatesino non riesce a sbarazzarsi di quell'approccio sofferente, lagnoso, appiccicoso. Nel 2012 la ... (Wired.it)

Su altri giornali

Quelli che ritiene violati dopo aver urlato al mondo «stavolta non chiedo scusa, stavolta non mi sono dopato». Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... (il Giornale)

«L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... (Alto Adige)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. (LiberoQuotidiano.it)

È questa la domanda che si è posto Sandro Donati, il tecnico paladino dello sport ... (Il Gazzettino)

Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... «Chi siamo noi per giudicare?». (Avvenire.it)

23 giugno 2016. Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». (La Citta di Salerno)