Marò, polizia indiana pronta a volare a Roma

Lettera43 ESTERI

La polizia indiana Nia che sta indagando sull'incidente in cui sono coinvolti i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, è pronta a inviare un team a Roma per interrogare gli altri quattro fucilieri che formavano il team di sicurezza sulla Enrica Lexie. (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo indiscrezioni un team di investigatori è pronto ad interrogare in Italia gli altri componenti della squadra della sicurezza della Enrica Lexie. (La7)

Lo scrive ... (Il Messaggero)

- La polizia indiana Nia che indaga sull'incidente in cui sono coinvolti i due maro' italiani accusati della morte di due pescatori e' pronta ad inviare un team a Roma per interrogare gli altri quattro maro' che si trovavano a bordo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Una squadra della National Investigation Agency indiana potrebbe arrivare presto in Italia per interrogare i quattro marò che furono testimoni dell'uccisione di due pescatori a largo della costa del Kerala nel 2012, a bordo dell'Enrica ... (L'Unità)

latorre girone La polizia indiana, sezione antiterrorismo (Nia), che sta svolgendo le indagini sul caso dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i quali il 15 febbraio 2012 uccisero due pescatore della S. (Notizie Geopolitiche)

Lo scrive ... (Il Messaggero)