Brocchi rimette il mandato a Berlusconi, in pole alla guida del Milan ci sono Giampaolo e De Boer

La Stampa SPORT

Cristian Brocchi forza la mano e a quattro giorni dalla data indicata dal Milan per svelare il nome del nuovo allenatore comunica a Silvio Berlusconi l'intenzione di farsi da parte. Una mossa simbolica (il suo contratto scade a fine mese) per capire le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Cristian Brocchi e il Milan, prove di addio. Profonde riflessioni sulla sempre più chiara sfiducia avvertita da alcune componenti della società. (Calciomercato.com)

MILANO - Prima il sì a Montella, poi quello alla cessione del suo Milan. (Leggo.it)

E' fatta per l'arrivo dell'ex ... Manca l'ufficialità, ma Cristian Brocchi lascerà il Milan a breve per fare spazio a Vincenzo Montella. (TUTTO mercato WEB)

MILAN NEWS – Novità piuttosto ottimistiche quelle lanciate oggi dal Corriere della Sera come aggiornamenti riguardo alla cessione delle quote Milan. (MilanLive.it)

La telenovela sportiva della domenica, legata al nome di Cristian Brocchi e del Milan, ha un protagonista a sorpresa e si chiama Brescia Calcio. (Corriere della Sera)

Passi in avanti nella trattativa per la cessione dell'80% del Milan: c'è il via libera per la firma del contratto preliminare che dovrebbe arrivare a metà della prossima settimana. (Calcio News 24)