Giubileo, Zingaretti: "In arrivo 136 tra ambulanze e auto mediche"

Adnkronos SALUTE

Saranno 136 i nuovi mezzi sanitari, tra ambulanze e auto mediche, in arrivo nel Lazio in vista del prossimo Giubileo. L'annuncio arriva dal presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, in visita alla centrale operativa dell'Ares 118. ''Stiamo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dimostrano alcune buone notizie come il premio ricevuto dal Politecnico di Milano L'articolo Corruzione, Petrangolini: “Il Lazio diventa una regione leader nell’impegno per la trasparenza” sembra... (Roma Daily News)

Vaticano – Con il prossimo goubileo dal 1 dicembre entreranno in funzione 40 nuove ambulanze e 10 automediche, mezzi equipaggiati secondo i più alti standard tecnologici per fornire un miglior servizio di assistenza medica a cittadini, pellegrini e ... (Contattolab)

“Ripuntualizzare le discipline di rilievo regionale come evoluzione di quelle già individuate dalla programmazione degli scorsi anni, prevedendo che per queste sia il livello regionale a definire i bacini, le Unità operative complesse (Uoc), gli assetti di rete e le relazioni, riavviando un lavoro di... (Bologna 2000)

Due centri di riferimento (Hub) e ventuno ambulatori (Spoke) distribuiti in modo omogeneo su tutto il territorio regionale. È questa l’articolazione funzionale della nuova rete regionale per la terapia del dolore prevista dal decreto firmato dal Presidente Nicola Zingaretti. (Latina24ore.it)

Terrorismo, Pansa: "Giubileo? Forze ordine preparate e con tutti mezzi necessari" (La Repubblica)

Ore 10 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, visita il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Roma rinnovato in occasione del Giubileo. (Roma Daily News)