Calenda: con Poletti lavoriamo a Piano Lavoro e Welfare 4.0

Borsa Italiana ECONOMIA

In Piano per la fabbrica faremo la nostra parte (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 mag - "Con il ministro Poletti stiamo lavorando ad un Piano Lavoro e Welfare 4.0 da presentare alla prossima Cabina di Regia e il contributo dei sindacati sara' ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Lo ... (ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Concordo con Enzo sulle finalità di un 'patto per la Fabbrica' che avvicini la contrattazione all'impresa. (Brescia Oggi)

ROMA. (la voce d'italia)

L'ovazione del popolo di Confindustria per Carlo Calenda certifica il ruolo di "futuro premier in pectore" del ministro dello Sviluppo economico. Di quale governo? Se il proporzionale alla tedesca andrà in ... (LiberoQuotidiano.it)

A Confindustria il voto anticipato non piace e non ama nemmeno la riforma elettorale proporzionale di cui cui stanno discutendo Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. (Milano Finanza)

24 Ore (AdnKronos) - Infine, aggiunge il presidente di Telecom, "mi è molto piaciuto la relazione di Calenda quando parla della necessità delle competenze tecniche anche nella gestione del Paese e anche nella gestione politica: un sistema complesso ... (SassariNotizie.com)

24 maggio 2017 14.08 "Detassare la produttività è la strada giusta per avere retribuzioni più alte e aumentare la competitività". (Rai News)