Taylor Swift regina degli "iHeartRadio Music Awards"

Ieri sera Los Angeles ha ospitato gli annuali “iHeartRadio Music Awards” decretando Taylor Swift quale reginetta della serata. Mentre Calvin Harris dichiarava che Taylor non è affatto il suo tipo di donna, la star di Nashville si aggiudicava ben 3 premi: “Artista ... (The Gossipers)

Ne parlano anche altri media

Ieri, 29 marzo, le due popstar si sono ritrovate insieme sul palco degli iHeartRadio Music Awards, e stavolta hanno pure cantato insieme allo Shrine Auditorium di Los Angeles. (LiberoQuotidiano.it)

Secondo i dati Billboard, l'ultimo disco di Taylor Swift, “1989”, ha 4,5 milioni di copie dopo sole 19 settimane nel 2014 e quest'anno, da gennaio a marzo, l'album ne ha vendute altre 844.000. (Romagna Noi)

Proponendo il brano Ghosttown, Madonna e Taylor Swift hanno letteralmente incantato il grande pubblico. Agli iHeart Music Awards del 2015 si è esibito un duetto d'eccezione. (Ticino News)

Reduce da una straordinaria performance ieri sera agli IHeart Radio Music Awards (dove tra l'altro si è portata a casa il premio come Miglior artista dell'anno e miglior canzone e miglior testo per “Blank Space”), Taylor Swift presenta il suo nuovo singolo ... (Cinque Quotidiano)

Mix di canzoni e abiti di scena per il terzetto australiano (Corriere della Sera)

Da Madonna a Bruno Mars sembrano tutti nani di Biancaneve (Corriere della Sera)