Grillo contro i migranti: «Costano 4,6 miliardi»

Il Dubbio INTERNO

«Dietro agli sbarchi potrebbero esserci la regia delle Ong, lo dice la procura di Catania». Ma in realtà è solo un'indagine conoscitiva. 29ccdf89a9a3fcc4447165d1cdca737bRaw_0_0.jpg. Era successo contro «rumeni delinquenti» e si ripete adesso contro i ... (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altri media

Collaborazione stretta del governo Gentiloni con le autorità di Tripoli (a giugno l'Italia consegnerà 10 motovedette alla Guardia costiera libica) per provare ad arginare gli arrivi dei migranti nel Mediterraneo che, nei primi 3 mesi e mezzo del 2017 ... (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 22 APR – “Neppure quando il parlamento muoveun passo di civiltà, Beppe Grillo riesce a uscire dalla logicadi parte a beneficio dell'interesse comune. (euronews)

ROMA, 21 APR - "C'è un nuovo capitolo che sta emergendo in queste ore: a quanto pare l'escalation di arrivi potrebbe non essere casuale. Potrebbe esserci dietro una regia e a dirlo è un'inchiesta aperta dalla Procura di Catania. (La Sicilia)

Anche Beppe Grillo, dopo Matteo Salvini, scopre l'esistenza di un piano secondo il quale ONG e scafisti sono d'accordo per far arrivare i migranti in Italia. (next)