Maltempo, Galletti: «Mai più morti per alluvioni in Italia»

Lettera43 INTERNO

Il ministro dell'Ambiente Gianluca Galletti, in visita a San Marco in Lamis dopo un sopralluogo nelle zone alluvionate del Gargano, si è posto un obiettivo ambizioso: «In Italia non dobbiamo più contare i morti dopo le alluvioni. Questo è il primo compito che ci ... (Lettera43)

Su altri media

”Abbiamo concordato con il presidente Vendola che giovedi' ci sara' un tavolo tecnico a Roma per cominciare a fare il punto della situazione”. (Meteo Web)

gargano “Non dobbiamo in Italia più contare i morti dopo le alluvioni. (RiNews)

A chiedere aiuto sono i suoi genitori che hanno diffuso la foto del giovane di 16 anni. Alessio Marinelli è scomparso da casa giorno 13. I genitori chiedono di non fare passare “altro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, e' arrivato sul Gargano, colpito nei giorni scorsi da un violento nubifragio, e sta compiendo un sopralluogo in elicottero nella zona di Peschici e dei comuni limitrofi. (Italia Oggi)

Da oggi è stata introdotta l’inversione del senso unico piazza San Marco e via Padre Reginaldo Giuliani, che collega via Pio VI a piazza San Marco. Da Corso della Repubblica non... (Latina24ore.it)

Questo e' il primo obiettivo che ci dobbiamo dare”. alluvione gargano peschici ”Non dobbiamo in Italia piu' contare i morti dopo le alluvioni. (Meteo Web)