Carlos Santana boccia Beyoncé: Non è una vera cantante

Pensandoci bene, un Grammy rotto e posseduto da Adele, ora come ora, varrà più degli altri Grammy vinti. A lei spettava in apertura di serata l'omaggio a George Michael con le note di Fastlove. Quando ha ricevuto il primo premio per l'album dell'anno, ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri media

Non ci voleva proprio questo passo falso per il leggendario Carlos Santana, forse ignaro delle conseguenze, durante un'intervista alla AP Australiana si é espresso sulla vittoria di Adele su Beyoncé in questo modo: "Penso che Adele ha vinto perché sa ... (CittaCorriere)

Al di là delle polemiche, persino Adele ha detto che Lemonade si sarebbe meritato il premio: in un bel gesto, ha dedicato pubblicamente la sua vittoria all'"album monumentale" di Beyoncé. (InfoCatania)

Lo show si è aperto, contrariamente alle nostre attese, senza l'ennesimo Carpool Karaoke, ... (PrimaPaginaReggio24)

Adele ha poi vinto con "Hello" il premio per la canzone dell'anno, per la miglior registrazione dell'anno (diversi perché il primo tiene conto delle vendite ed è assegnato agli autori della canzone, e non agli interpreti) e quello per la migliore ... (LaProvinciaNotizie)

Il famoso chitarrista messicano, Carlos Santana, non le ha mandate a dire pochi giorni dopo la premiazioni dei Grammy Awards. (Veb)

E, come spesso succede, le apparizioni pubbliche di Adele lasciano il segno: toccava infatti a lei aprire la cerimonia allo Staples Center di Los Angeles con un toccante omaggio a George Michael, ... (CataniaTopNews)