27 anni a padre Graziano per la donna scomparsa in Toscana

altroquotidiano.it INTERNO

È stato condannato a 27 anni per omicidio e soppressione di cadavere il frate Graziano Alabi, il religioso accusato di aver ucciso e fatto sparire Guerrina Piscaglia il primo maggio 2014 a Ca Raffaello, una località dell’appenino aretino, al confine con Emilia Romagna e Marche. La Corte d’assise di Arezzo ha... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato condannato a 27 anni di reclusione il frate Gratien Alabi, per omicidio e soppressione di cadavere. Accolte le richieste del pm Marco Dioni. (LaprovinciadelSulcis)

Dopo quasi un anno di processo, e sei ore di camera di consiglio di ieri, 24 ottobre, la corte di assise di Arezzo ha pronunciato la sentenza sull'omicidio di Guerrina Piscaglia; la casalinga 45enne scomparsa misteriosamente il primo maggio del 2014 da ... (PontileNews)

2043839_graziano-jpg-pagespeed-ce-4qddtfqxco. Guerrina Piscaglia e della quale si sono perse le tracce. (News Italiane)

AREZZO – Sarebbe prevista per la serata di domani, lunedì 24 ottobre, la sentenza al processo che vede padre Gratien Alabi, accusato dell'omicidio volontario e della soppressione del cadavere di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa il primo maggio ... (Firenze Post)

24 ottobre 2016 21.06 Padre Gratien Alabi, viceparroco di Ca' Raffaello, comune dell'Aretino, è stato condannato a 27 anni di carcere per l'omicidio di Guerrina Piscaglia, scomparsa il primo maggio del 2014. (Rai News)

Intanto prosegue l'iter della famiglia che ha citato presidenza del Consiglio e due ministeri (Umbria24)