Beccantini sulla Nazionale di Conte: “Un’Italia inguardabile, agghiacciante”

JuveNews24 SPORT

Roberto Beccantini, attraverso le pagine del suo blog “Beck is Back”, ha commentato amaramente la prestazione dell’Italia di Conte contro la Nazionale maltese. Ecco quanto evidenziato dal giornalista: “Ma come: al 27’ sei già in vantaggio di un gol (Pellè) e di un uomo (Mifsud, espulso) e non inserisci subito... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

"In fase realizzativa dobbiamo fare meglio. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

E invece stiamo lavorando, sono sicuro che daremo un'impronta di gioco alla Nazionale". Così Antonio Conte risponde alle prime perplessità ... (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) - C'è Graziano Pellè nell'undici titolare dell'Italia di Antonio Conte che tra meno di mezz'ora affronterà Malta per il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016. L'attaccante del Southampton, all'esordio in maglia azzurra, ... (LaPresse)

Pellè, rigorosamente e orgogliosamente con doppia elle, firma il successo dell'Italia a Malta. Sinistro sporco a pochi passi dalla linea. (Il Messaggero)

"Avere nove punti in classifica ci dà fiducia. Lo ha detto Antonio Conte dopo l'1-0 a Malta. (Rai Sport)

Antonio Conte difende la sua Italia dalle accuse mosse dopo il deludente gioco mostrato nel doppio impegno contro Azerbaijan e Malta: "Melina? Una volta si definiva tiki-taka...". (GOAL )