Repice: “Conte? Si riparte dal blocco juventino”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Calciomercatonews, il giornalista Mario Repice ha così parlato di Antonio Conte ma non solo: “Lui è stato chiaro su due punti: primo punto si riparte dal blocco juventino e a mio modo di vedere si ripartirà così dal 3-5-2; punto secondo, la frase pronunciata da Conte: “Io preferisco convocare... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Contano i fatti diceva il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio. «Il matrimonio è fatto». (DiariodelWeb.it)

Presente Lotito e si capisce il perché. ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. (Corriere dello Sport.it)

Non era il primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. La firma è arrivata in occasione della ... (Adnkronos)

La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. (Rai News)

Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. Ciro Immobile ha lasciato l'Italia per cercare fortuna in Germania. (Calcio World)