Netanyahu ringrazia Obama per sostegno, operazione va avanti

Giornale del Popolo ESTERI

Benyamin Netanyahu ha parlato stasera col presidente degli Stati Uniti Barack Obama ringraziandolo per il sostegno degli Stati Uniti all'operazione militare israeliana a Gaza contro Hamas. Lo ha detto il premier israeliano in un discorso alla Nazione ... (Giornale del Popolo)

Su altri media

22:04 (ANSA) - TEL AVIV - Il presidente Usa Barack Obama ha detto in una telefonata al primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu che gli Usa cercano "un immediato cessate il fuoco" tra Israele e Hamas, basato sull'accordo che pose fine alle ostilità nel ... (Corriere della Sera)

Israele, reporter della BBC aggredito in diretta (La Repubblica)

Gli Stati Uniti "lavoreranno con Israele e i partner nella regione per l'attuazione di un cessate il fuoco immediato". (Giornale del Popolo)

Netanyahu: ''Hamas è come al Qaida, Israele non può che difendersi'' (La Repubblica)

Il Primo Ministro turco Erdogan ha espresso commenti molto pesanti contro l'atteggiamento dell'esercito di Israele a Gaza: “Quelli che ancora disprezzano Hitler giorno e notte, ... (il Journal)

Sono queste le ... Le dichiarazioni del premier israeliano fanno discutere: a suo dire Hamas utilizza le immagini dei palestinesi morti per propaganda. (Articolotre)