Pavard alla scoperta del derby. Milan-Inter: emozioni da prima volta! – CdS

Inter-News SPORT

Il derby suscita tante emozioni, soprattutto quando è il primo. Domani Milan-Inter per Benjamin Pavard sarà magico, ne spiega i motivi Corriere dello Sport. ESORDIO DA DERBY – Benjamin Pavard indossa la maglia nerazzurra ormai da quasi un’intera stagione, eppure domani vivrà una sua prima volta. Milan-Inter, l’attesa sfida in programma lunedì a San Siro, sarà per il difensore il primo derby disputato da protagonista. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

PRECEDENTE – Inter e Milan si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Sì, avete capito bene: Darmian fin da piccolo era tifoso nerazzurro. Anche quando frequentava i campi del Vismara e di Milanello. (fcinter1908)

▪ Milan-Inter - Lunedì, ore 20.45, stadio Meazza Come arriva il Milan (TUTTO mercato WEB)

Il derby di Milano si avvicina. Domani sera a San Siro Milan e Inter si daranno battaglia. (TUTTO mercato WEB)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa quasi mai avvenuta in campionato. Ma il motivo per cui lo fa è evidente: domani c’è il derby Milan-Inter, la stracittadina dal valore più alto nella storia della Serie A. (Inter-News)

Lunedì alle ore 20 e 45 andrà in scena il derby di Milano fra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi. Non sarà una stracittadina come le altre quella del 22 aprile, visto e considerato che in caso di vittoria la formazione nerazzurra potrebbe laurearsi campione d'Italia in "casa" dei suoi rivali storici. (Milan News)