Hernanes: “Mio gol non semplice. Ora restiamo umili”

InterLive.it SPORT

INTER HERNANES / MILANO – “Rivedendo il gol sembra semplice, però prendere bene il pallone e metterlo dove vuoi non è mai facile. È andata dove volevo io e sono contento che la punizione abbia chiuso il match e consentito di portare a casa i tre punti“. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dell'Inter ha replicato stizzito a chi gli ha fatto notare una spinta di Osvaldo sul primo gol: «Allora fate vedere anche i due rigori non concessi per fallo su Vidic. (Corriere dello Sport.it)

Mazzarri: «È arrivato il momento di Palacio» © LaPresse. Il tecnico dell'Inter: «Juve e Roma sono da prendere a esempio per cattiveria. (Tuttosport)

Match per nulla scontato. Napoli e Palermo si sfidano al San Paolo per il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata di Serie A. (GOAL )

L'Eco di Bergamo riporta l'analisi della gara da parte di Rolando Bianchi, attaccate atalantino in campo ieri sera a San Siro nel match vinto dall'Inter con il risultato di 2-0: "Credo che abbiamo disputato una buona gara, anche se bisogna migliorare negli ultimi ... (Calciomercato.com)

90'+1', Calcio d'angolo, Atalanta. Calcio d'angolo causato da Dodô (Inter). (Tuttosport)

Due prodezze, due lampi di genio, due reti di altrettanti giocatori che in queste ultime stagioni erano in qualche modo mancati all'Inter. (Mai Dire Calcio)