Giarre, bruciò viva la moglie: sottufficiale dell'Aeronautica condannato a 30 anni dalla Corte d'Appello di Catania

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima Maria Rita Russo, insegnante di scuola materna morì dopo dieci giorni di agonia per le gravi ustioni riportate. I giudici hanno riconosciuto la premeditazione a Salvatore CaponeCondannato a 30 anni Salvatore Capone, il sottufficiale dell'Aeronautica militare che il 9 novembre del 2009 a... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrestato, mentre si trovava nella Caserma Calipari, ha accusato un malore ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118. L’uomo poco prima aveva aggredito un... (Infomessina)

Sommario: Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati ai domiciliariIeri sera, i Carabinieri della Stazione di Trecastagni (CT) hanno arrestato, in flagranza, Carlo Santoro di 36 anni, di Trecastagni, e Gianluca Caruso di 32 anni, di Viagrande (CT), per furto aggravato in concorso. (Nuovo Sud)

L’AQUILA – Un’altra vicenda per la quale di ipotizza il reato di atti persecutori sulla quale ha indagato la Squadra Mobile dell’Aquila … (L'AquilaOggi)

Sommario: "Riteniamo che questo testo crei disparità e penalizzi fortemente la didattica"Ancora proteste questa mattina a Palermo contro le prove Invalsi: in diversi istituti è stato boicottato anche il secondo giorno di esami. (Nuovo Sud)

Dirigenti Scolastici Toscani non ammessi alle prove orali della rinnovazione del Concorso 2011 (Nove da Firenze)

“È stato possibile sventare questo ennesimo crimine anche grazie alla collaborazione dei cittadini”. (IlCorrieredellaCitta.com)